Filmografia

Filmografia di Laetitia Casta


11 donne a Parigi


2014 – Commedia
Recitazione (Agathe)
1.6 1.6

A Parigi vivono undici donne molto diverse. Ognuna di loro ha i suoi problemi: la carriera, la vita sentimentale, i figli. Ogni ragazza ha complessi e virtù. Appaiono sempre eleganti, ma nascondono i loro veri sentimenti. Riusciranno a raggiungere i loro obiettivi e a superare le difficoltà?

Des Apaches


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Samir, 30 anni, ha da poco perso sua madre. Durante una visita al cimitero, incontra casualmente uno sconosciuto, che scopre essere suo padre. L'incontro sconvolge la sua vita: conoscendo il genitore, Samir riscopre eventi sepolti nella sua infanzia, e si trova invischiato suo malgrado in un complicato affare familiare. Il giovane dovrà così tornare nel cuore della comunità cabila di Belleville e nelle sue tradizioni, cercando di affrancarsi definitivamente dal suo passato.

Una donna per amica


2014 – Commedia
Recitazione (Claudia)
2.4 2.4

Francesco e Claudia sono belli, giovani e molto amici. Lui è un avvocato, impacciato e spiritoso. Lei fa la veterinaria, un'anima libera e anticonformista. Tra loro non ci sono segreti, ma quando nella vita di Claudia arriva Giovanni e lei decide di sposarlo, Francesco si accorge che l'amicizia fra uomo e donna è più complicata del previsto.

La vera vita di Bettie Page


2012 – Documentario
Recitazione
4.0 4.0

L'icona delle pin up Bettie Page racconta se stessa con lo spirito tagliente di una ragazza del Tennessee e svela momenti belli e brutti della sua vita da star.

La frode


2012 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Julie Cote)
2.9 2.9

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la ...