Filmografia

Filmografia di Kyoko Hasegawa


And Then There Was Light


2017 – Drammatico
Recitazione (Miyuki Shinoura / Mika Nakai)
3.0 3.0

Nobuyuki è un adolescente che vive a Mihama, un’isola al largo della costa di Tokyo. Il suo amico Tasuku, che lo adora come se fosse un fratello, è vittima dei continui abusi da parte del padre. L’unica compagna di classe di Nobuyuki è la bella Mika. Un giorno Nobuyuki commette un crimine per proteggere Mika, e poco dopo un violento tsunami colpisce l’isola, spazzando via la maggior parte degli abitanti. Venticinque anni dopo, Nobuyuki vive con moglie e figli, mentre Mika è diventata un’affascinante attrice. Il loro passato sembra essere sepolto per sempre fino al giorno ...

Nanayomachi


2008 – Drammatico
Recitazione (Saiko)
0.0

Saiko è una donna che si trasferisce in Tahilandia dopo aver lasciato il Giappone per motivi affettivi. Arrivata alla stazione di Hua Lampong, Saiko sale a bordo di un taxi segnalando all'autista l'hotel dove ha prenotato il suo soggiorno. L'impossibilità di comunicare in una lingua comune le fa credere di essere stata rapita. Si ritrova così in mezzo alla foresta di un paese straniero in uno strano e inquietante risveglio; in realtà è ai margini di Bangkok, in una famiglia-comunità che vive fuori dalle sollecitazioni della città secondo gli insegnamenti Buddisti.

Three... Extremes


2004 – Horror, Episodi
Recitazione (Kyoko)
3.7 3.7

Film in tre episodi. Taglio. Ryu Ji-Ho, regista di successo, rincasando trova uno sconosciuto, una comparsa che vuole distruggergli la vita. Con sé ha un bambino e la moglie pianista di Ryu. Due alternative: uccidere il piccolo o guardare mentre taglia le dita alla moglie. Scatola. Kyoko è una romanziera affermata, dalla vita solitaria. La blocca un trauma dell'infanzia, quando provocò un incidente in cui la gemella morì carbonizzata. Ravioli. Qing, ex divetta televisiva vuole ringiovanire. L'occasione gliela offre Mei e i suoi ravioli "magici" ripieni di feti umani tritati.