
Kylie Kristen Jenner è un'imprenditrice e personaggio televisivo statunitense, nata il 10 agosto 1997 a Los Angeles. Figlia più giovane di Kris e Caitlyn Jenner e sorella minore di Kendall Jenner. Ha anche otto fratellastri e sorellastre, tra cui Kourtney, Kim, Khloé e Rob Kardashian.
Ha raggiunto il successo grazie al reality show Al passo con i Kardashian. La sua carriera è iniziata con la moda, posando per riviste e sfilando per diversi stilisti. Ha anche collaborato con le famose sorelle per la creazione di linee di smalti e abbigliamento.
Nel 2016 ha lanciato la sua azienda di cosmetici, Kylie Cosmetics, e nel 2019 il suo marchio di prodotti per la cura della pelle, Kylie Skin. Nel corso della sua carriera è stata coinvolta in alcune controversie, tra cui una disputa legale con la cantante Kylie Minogue per il marchio "Kylie" e un'accusa di plagio per il logo di un rossetto.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con il rapper Tyga dal 2014 al 2017 e successivamente, dal 2017, con il rapper Travis Scott, con cui ha avuto due figli, Stormi Webster (nata nel 2018) e Aire Webster (nato nel 2022). La coppia si è separata e riconciliata più volte. Dalla primavera del 2023 ha una relazione con Timothée Chalamet. Curiosità: Forbes l'aveva definita la più giovane miliardaria "autoprodotta" nel 2019, ma in seguito ha ritrattato l'affermazione accusandola di aver gonfiato i dati finanziari della sua azienda. Compare ovviamente nel reality Disney+ The Kardashians.
Kylie Jenner ha recentemente annunciato l'uscita di una nuova linea make up in perfetto stile Nightmare, pubblicando delle foto ispirate al look di Freddy Krueger.