Filmografia

Filmografia di Kristin Kreuk


Burden of Truth


2018 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Recitazione (Joanna Hanley)

Dramma che segue la figura di Joanna Hanley, un'avvocatessa di una grande città che torna nel suo paese natale per seguire il caso di alcune ragazze vittime di una misteriosa malattia...

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione (Catherine Chandler) – 37 episodi
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Space Milkshake


2012 – Fantascienza
Recitazione (Tilda), Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Quattro astronauti sono bloccati in una stazione sanitaria spaziale, dopo aver portato a bordo della loro astronave un misterioso dispositivo, che ha apparentemente provocato la fine della vita sulla Terra. La scoperta di ciò che è accaduto alla civilizzazione umana sarà solo una delle tante crisi che il gruppo dovrà fronteggiare: gli astronauti si troveranno infatti sotto l'attacco di un papero mutante di nome Gary, che vuole aprire un portale su una dimensione malvagia, per poter così dominare l'intero universo.

Vampire


2011 – Drammatico, Horror
Recitazione (Maria Lucas)
2.3 2.3

Un insegnante di scuola superiore vampiro convince giovani aspiranti suicide a farsi sottrarre il sangue necessario al suo nutrimento.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2010 – Recitazione (Hannah) – 4 episodi
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...