Filmografia

Filmografia di Kirin Kiki


Ritratto di famiglia con tempesta


2016 – Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

Un autore un tempo famoso spreca i soldi guadagnati svolgendo il mestiere di private detective nel gioco d'azzardo. Mentre sua madre e la sua ex moglie hanno preso due strade diverse dopo la morte di suo padre, l'uomo tenta di riavvicinarle per rientrare in contatto col figlio che non vede da tempo.

Le ricette della signora Toku


2015 – Drammatico
Recitazione (Tokue)
3.0 3.0

Sentaro è proprietario di una piccola panetteria dove si servono dorayaki, piccoli dolci ripieni di una salsa di fagioli rossi detta "an". Tokue, una vecchia signora, si offre di aiutarlo a preparare i dolci ma Sentaro è inizialmente riluttante: solo in seguito scopre che la donna ha una mano magica nella preparazione dell'an. Grazie all'aiuto di Tokue, gli affari iniziano ad andare a gonfie vele e col tempo tra lei e Sentaro inizia anche una profonda amicizia.

Father and Son


2013 – Drammatico
Recitazione (Riko Ishizeki)
3.9 3.9

Ryota Nonomiya è un uomo d'affari di successo, le cui decisioni sono sempre state guidate dalla brama di denaro. All'improvviso l'uomo apprende che il suo figlio biologico è stato scambiato per errore con un altro subito dopo la sua nascita: ora, deve prendere una decisione cruciale e scegliere tra il suo vero figlio e quello che ha cresciuto.

Tsunagu


2012 – Drammatico
Recitazione (Aiko)
0.0

Uno studente del liceo viene istruito dalla nonna a diventare uno 'tsunagu', un intermediario per le persone che vogliono comunicare con i morti.

Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento


2010 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Haru (voce))
3.8 3.8

Sotto il pavimento di una grande casa situata in un magico e rigoglioso giardino alla periferia di Tokyo, vive Arrietty, una minuscola ragazza di 14 anni, con i suoi altrettanto minuscoli genitori. Tutto ciò che Arrietty e la sua famiglia possiedono, lo "prendono in prestito" dalle due vecchiette che abitano la casa: la cucina a gas, l'acqua e il cibo, e ancora tavoli, sedie, utensili, o prelibatezze come le zollette di zucchero. Tutto viene preso in piccolissime quantità, così che le padrone di casa non se ne accorgano. Un giorno Sho, un ragazzo di 12 anni, si trasferisce nella ...