The Drifters: Hey Suckers!! Here We Come!! 1975

N/D
N/D

The Drifters: Hey Suckers!! Here We Come!! è un film di genere Commedia del 1975 diretto da Masaharu Segawa con Chosuke Ikariya e Cha Katô. Durata: 91 min. Paese di produzione: Giappone.

Titolo originale
The Drifters no kamo da! Goyo da!
Data di uscita
nd (Italia)
2 Agosto 1975 (Giappone)
Genere
Commedia
Anno
1975
Regia
Masaharu Segawa
Attori
Chosuke Ikariya, Cha Katô, Bû Takagi, Kôji Nakamoto, Ken Shimura, Mitsuko Baisho, Maria Elizabeth, Miki Fujimura, Isao Hashimoto, Kiyoshi Hitomi, Hiroshi Inuzuka, Ran Ito, Kirin Kiki, Kayako Sono, Yoshiko Tanaka, Masahiko Tanimura, Yutaka Toyooka, Eri Tsuruma
Paese
Giappone
Durata
91 Min

Trama

La trama di The Drifters: Hey Suckers!! Here We Come!! (1975). Ikari è un poliziotto fallito che è sottoposto, in polizia, all’odioso cognato Nakanishi, marito della sua lamentosa sorella, ex-poliziotta. Di fatto, Ikari deve convivere con questa coppia, con suo grande malessere. Come se non bastasse, Kato, uno scapestrato chinpira (apprendista gangster) di sua conoscenza, gli crea sempre problemi, facendo calare sempre più le sue quotazioni alla centrale di polizia. Il suo unico rifugio è un bar gestito dalla comprensiva Haruyo, che gli vuole bene perché somiglia a un gorilla che una volta aveva incontrato al circo.

Cast

Chosuke Ikariya Chokichi Ikari
Cha Katô hideo Kato
Bû Takagi Futa takai
Kôji Nakamoto Koji nakanishi
Ken Shimura Ken shida
Mitsuko Baisho Kinko
Maria Elizabeth Sanae
Miki Fujimura Cantante
Isao Hashimoto
Kiyoshi Hitomi

Vai al cast completo di The Drifters: Hey Suckers!! Here We Come!!

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su The Drifters: Hey Suckers!! Here We Come!! e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Drifters: Hey Suckers!! Here We Come!! è: 02 Agosto 1975 (Giappone).

Far East 2011 - Presentato in concorso al Far East Film 2011 nella sezione 'Japan'.