Filmografia

Filmografia di Kevin Hernandez


Casual


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Isaac) – 1 episodio
3.3 3.3

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Internet Famous


2016 – Commedia
Recitazione (Carlos)

Un concorso televisivo nazionale per talenti attira l'attenzione di cinque star del web, che in realtà sono privi di talento e cercheranno di far valere faccia tosta e fortuna per vincere.

Surviving Jack


2013 – Commedia
2014 – Recitazione – 4 episodi
1.0 1.0

Jack Dunlevy è un ex soldato e un oncologo e ha una visione molto pragmatica della vita. Fino a questo momento Jack è stato il genitore che al mattino usciva di casa, tornava la sera per cena, dava qualche sgridata ai figli per poi andare a dormire, ma adesso le cose stanno per cambiare. Sua moglie Joanne intende riprendere gli studi di legge e dopo anni di accudimento verso la famiglia adesso tocca a Jack prendere in mano le redini della situazione. Ambientato negli anni '90 la commedia racconta di come un uomo diventa padre e di come un ragazzo ...

Sex Ed


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Tito)
2.0 2.0

Uno studente appena laureato sogna di insegnare algebra alla scuola superiore, ma a causa dei pesanti tagli nel budget è costretto a riciclarsi come insegnante di educazione sessuale. Peccato che il giovane sia ancora vergine. Per fortuna si imbatterà in un inaspettato mentore in un blues bar, ma lo attendono al varco anche un feroce nemico e una bella ragazza polacca per la quale l'inglese è una lingua semisconosciuta.

Short Term 12


2013 – Drammatico
Recitazione (Luis)
3.8 3.8

La ventenne Grace si occupa della supervisione di una comunità per adolescenti a rischio. Grace svolge il suo lavoro con passione e ama il fidanzato e collega Mason con cui sta insieme da lungo tempo, ma il suo difficile passato torna a tormentarla con l'arrivo di un'adolescente dotata, ma problematica.