Filmografia

Filmografia di Kara Killmer


Chicago Justice


2017 – Legal, Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Sylvie Brett) – 1 episodio
4.1 4.1

Una nuova serie drammatica per il creatore di Chicago Fire, stavolta riguardante gli ambienti legali della città e i suoi operatori, avvocati, procuratori, giudici.

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2014 – 2017 – Recitazione (Sylvie Brett) – 50 episodi
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Chicago Med


2015 – Medical, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Sylvie Brett) – 5 episodi
3.6 3.6

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – 2017 – Recitazione (Sylvie Brett) – 6 episodi
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Jane by Design


2012 – Teen, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Blonde Girl) – 1 episodio
3.5 3.5

Jane è una teenager che viene scambiata per adulta e si ritrova con un lavoro in una compagnia. Deve imparare a bilanciare la sua vita da liceale con quella lavorativa e allo stesso tempo mantenere segreta la sua doppia identità.