Filmografia

Filmografia di Jun Hu


Shadow


2018 – Azione, Drammatico
Recitazione (General Yang)
3.0 3.0

Cina. Durante i Tre Regni un grande re e il suo popolo vengono espulsi dalla loro terra. Il re, violento e ambizioso, cela le sue vere intenzioni. Il suo generale, un visionario che progetta di vincere la battaglia finale, prepara i propri piani nella massima segretezza. Le donne del palazzo vanno in cerca di redenzione in un mondo in cui non c'è posto per loro. Tutto ruota attorno a un misterioso popolano chiamato "Signore del mondo'.

Firestorm


2013 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Cao Nam)
2.0 2.0

Una banda di violenti criminali mette a segno un altro colpo a un furgone blindato nell'affollato centro di Hong Kong, grazie ad armi ad alto potenziale.

La battaglia dei tre regni


2008 – Azione, Storico, Drammatico
Recitazione (Zhau Yun)
3.9 3.9

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.

The Founding Of A Republic


2009 – Drammatico, Storico
Recitazione (Gu Zhutong)
2.0 2.0

Realizzato per celebrare il sessantesimo anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese, il film si incentra sul periodo tra il 1945 ed il 1949 durante il quale si è formata la Cina contemporanea.

Kung Fu Cyborg: Metallic Attraction


2009 – Azione, Commedia, Fantascienza, Romantico
Recitazione (Tsui Dai-chun)
0.0

Nel 2046, il primo rivoluzionario cyborg intelligente, De Ming, è progettato per portare a termine gli incarichi più estremi. Viene spedito in una remota cittadina per un'operazione segreta di addestramento, dove viene assegnato alla supervisione del capitano di polizia del luogo, Xu Dachun. De Ming conquista velocemente l'affetto degli abitanti della città, compreso quello di Su Mei, una ragazza che fa l'agente di polizia. Ma gli affari di cuore vengono messi da parte quando arriva la notizia che uno dei fratelli cibernetici di De Ming, K-88, è sparito in seguito ad un grave guasto alla rete neurale.