Filmografia

Filmografia di Josephine Decker


Flames


2017 – Documentario, Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Josephine Decker), Regia

L’artista Zefrey Throwell e la sua ex Josephine Decker hanno filmato i momenti salienti della loro relazione e della loro separazione.

Thou Wast Mild and Lovely


2014 – Drammatico, Thriller
Regia, Soggetto, Sceneggiatura, Montaggio
0.0

In una fattoria del Kentucky arriva Akin, giovane che ha appena lasciato moglie e figlio e cerca un lavoro per l'estate. Il giovane viene accolto da Jeremiah, capofamiglia dal temperamento dominante, e sua figlia Sarah, sensuale e perversa. Il rapporto che si instaura tra i tre si fa subito peculiare, fatto di sguardi e studio reciproco. Quando tra i due giovani esplode l'attrazione, tuttavia, la situazione diventa pericolosa.

Gone Wild


2014 – Corto
Regia
0.0

Una donna è impegnata nelle faccende di casa, in attesa del ritorno del marito. Improvvisamente, vede un gruppo di donne nude che ballano nel bosco davanti alla sua casa; decide così di seguirle. Stupita dalla presenza delle sconosciute, la donna capisce che forse ciò che vuole dalla vita è diverso da ciò che attualmente ha.

Madonna mia violenta


2014 – Corto, Documentario
Regia, Recitazione (Se stessa)
0.0

Uno sguardo sulla coppia formata da Zefrey Throwell e Josephine Decker, entrambi videoartisti: dai momenti intimi a quelli quelli quotidiani, fino a quelli pubblici, dal sesso ai cortei e sit-in ambientalisti, passando per i giri in taxi e metropolitana. Su tutto, uno sguardo che diviene doppiamente soggettivo, assumendo di volta in volta l'una o l'altra ottica.

Butter on the Latch


2013 – Drammatico, Fantastico, Horror
Regia, Soggetto, Produzione (Produttore), Montaggio, Sceneggiatura
0.0

In un campeggio, tra i boschi della California, Sarah ritrova la vecchia amica Isolde, con cui tempo prima soleva cantare una vecchia canzone, che racconta di draghi che si intrecciano nei capelli femminili, per poi portarsi via la vittima. Il ritrovato rapporto tra le due amiche viene interrotto da Steph, con cui Sarah inizia una relazione: ma le sue notti iniziano ad essere tormentate da incubi in cui vede Isolde minacciata dai draghi...