Filmografia

Filmografia di José Ibáñez


Gimme Danger


2016 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Il cineasta indipendente Jim Jarmusch racconta la storia di Iggy Pop e dei The Stooges, la leggendaria band punk rock di cui il cantante statunitense è stato frontman.

Snowden


2016 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Il nuovo film di Oliver Stone ripercorre la storia di Edward Snowden, l'uomo al centro della fuga di notizie che ha reso pubblico il sistema di sorveglianza di massa applicato dal governo statunitense, fino ad allora rimasto segreto, tramite la NSA (National Security Agency).

In the Country of the Last Things


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Anne Blume, arriva in una città senza nome per cercare suo fratello. Nel luogo in cui si trova tutto è a rischio di estinzione: che si tratti di oggetti di uso quotidiano o persone. Qualsiasi piccola cosa, allora diventa l'oggetto più prezioso del mondo, soprattutto per i cacciatori di oggetti, gente senza scrupoli che per accaparrarsi un mozzicone di matita sarebbero capaci di uccidere...

Pelo Malo


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Junior ha nove anni ed è ossessionato dalla sua lussureggiante chioma etnica, che tenta di lisciare con i metodi più ingegnosi. Vuole apparire cool come un cantante pop, almeno nell'annuario della scuola, ma si scontra con le ansie della madre, dura, brusca, provata dalla fatica e dalla solitudine.

Chavez - l'ultimo comandante


2009 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nel gennaio del 2009 Oliver Stone si è recato in Venezuela per intervistare il Presidente Hugo Chavez e analizzare l'immagine che di lui hanno proposto i mezzi d'informazione statunitensi. Chavez era davvero la forza "antiamericana" rappresentata dai media? Ma quando il viaggio è iniziato, Stone e la sua troupe hanno avuto bisogno di spingersi oltre il Venezuela per visitare altri paesi: hanno quindi intervistato sette Presidenti della Repubblica in tutto il continente. Stone partecipa così a conversazioni informali con i Presidenti Chavez, Evo Morales (Bolivia), Lula da Silva (Brasile), Cristina Kirchner (Argentina) e il suo consorte ed ex ...