Filmografia

Filmografia di John Zinman


Gold - La grande truffa


2016 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

La vera storia dello scandalo minerario che ha coinvolto nel 1993 la Bre-X Mineral Corporation, dopo aver sostenuto di aver scoperto una grande quantità di oro nella giungla indonesiana.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2014 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Gold


2014
Sceneggiatura
0.0

Una versione contemporanea de Il tesoro della Sierra Madre e seguirà le gesta dei moderni cercatori d'oro.

Last Resort


2012 – Drammatico, Thriller
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

I due ufficiali al comando del sottomarino Colorado si rifiutano di detonare le armi nucleari quando gli viene ordinato dalla Casa Bianca, che ha emesso l'ordine di sparare contro il Pakistan senza dare nessuna spiegazione. Il Colorado viene preso di mira dal comando, finisce sul fondo dell'oceano con gravi danni e l'equipaggio viene marchiato come traditore. I comandanti Kendal e Chaplin portano il battello su un'isola deserta dove l'equipaggio trova rifugio e conforto e una chance per una nuova vita.

Il risolutore


2011 – Drammatico, Poliziesco
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.2 3.2

il veterano di guerra Walter Sherman si è costruito una solida reputazione durante i suoi anni a servizio nella Polizia Militare come di un uomo capace di risolvere ogni crimine grazie alla sua abiiltà di riuscire sempre a rintracciare i colpevoli. Purtroppo, per colpa di una mina, Walter viene rimandato a casa e quando si sveglia dal coma scopre di aver acquisito una sorta di sesto senso che lo aiuterà nel suo nuovo lavoro, quello di esperto in ritrovare persone, oggetti, qualsiasi cosa che le istituzioni governative e normali detective privati non riescono a localizzare.