Filmografia

Filmografia di John Michael Hayes


Iron Will


1994 – Avventura, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

Nel 1917, Will Stoneman, un diciassettenne del Dakota, si iscrive alla gara di slitta sul percorso che va da Winnipeg (Canada) a St. Paul (Minnesota). Con i diecimila dollari del primo premio vuole salvare dal fallimento la fattoria gestita dalla sua famiglia. La gara però si peannuncia particolarmente difficile.

Nevada Smith


1966 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Judith


1966 – Drammatico
Sceneggiatura
5.0 5.0

Judith, sopravvissuta ad un campo di concentramento nazista, era stata sposata con il tedesco Gustav Schiller, ma con l'avvento della Seconda Guerra Mondiale, l'uomo scelse di sostenere il partito nazista e in seguito denunciò sua moglie (e il loro figlio) come ebrei. Pur essendo sopravvissuta alle atrocità del campo di sterminio, Judith non sa che fine abbia fatto suo figlio, mentre Gustav è ricercato come criminale di guerra.

Jean Harlow la donna che non sapeva amare


1965 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

La scalata al successo di Jean Harlow, la diva che negli anni '30 divenne celebre come 'la bionda di platino', e che morì prematuramente nel 1937.

Quando l'amore se n'è andato


1964 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Ispirato alla storia di Lana Turner, di sua figlia Cheryl e del gangster Johnny Stompanato: la figlia di una scultrice alcoolizzata ha una relazione con l'amante di sua madre, che poi uccide.