Filmografia

Filmografia di John McIntire


Turner e il casinaro


1989 – Commedia
Recitazione (Amos Reed)
2.8 2.8

Il detective Scott Turner sta indagando sull'assassinio di un uomo avvenuto nei pressi del porto. L'unico testimone sembra essere il grosso cane dell'uomo di cui Scott deve prendersi cura.

Arnold


1978 – Commedia
1985 – Recitazione (Signor Hunter) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

Giudice di notte


1984 – Commedia
1985 – Recitazione (Bob Elmore) – 1 episodio
4.2 4.2

Un giudice eccentrico presiede un tribunale cittadino notturno ed ha a che fare con le situazioni folli che vi si verificano.

La finestra sul delitto


1984 – Avventura, Azione, Giallo, Poliziesco, Ragazzi, Thriller
Recitazione (George MacCready)
0.0

Il dodicenne David Osborne, appassionato di videogiochi, entra in possesso di un floppy con le avventure del suo eroe preferito, sul quale un agente segreto ha copiato alcune informazioni importanti. La polizia non gli crede, ma David avrà l'appoggio di due anziani amici.

Honkytonk Man


1982 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Nonno)
3.9 3.9

Siamo negli anni trenta, nell'era della Grande Depressione. Il protagonista, Red Stovall, è un autore di canzoni country, malato di tubercolosi e alcolizzato, che si mette in viaggio con il giovane nipote alla volta del Grand Ole Opry di Nashville, tempio del country, dove lo attende un'audizione. Il viaggio è lungo e avventuroso, tra locali fumosi, canzoni, furti di polli e case di piacere, e il legame tra lo scapestrato zio e il saggio nipote si fa sempre più stretto. La morte di Red, però, irrompe come un fulmine a ciel sereno.