Joseph Adam Jonas, detto Joe è celebre per essere uno dei tre membri della pop band The Jonas Brothers, che dopo essere stata lanciata dalla Disney, ha conquistato la popolarità e l'amore di un vasto pubblico di teenager. Nato a Casa Grande, in Arizona il 15 agosto 1989, sotto il segno del Leone, da Denise, ex-insegnante del linguaggio dei segni (LIS) e Paul Kevin Jonas, compositore, musicista ed ex-pastore protestante, Joe debutta nel mondo dello spettacolo con un'apparizione in un episodio della serie televisiva Hannah Montana, che fu affiancato al secondo capitolo di High School Musical, ed ebbe un successo inaspettato, in termini di ascolti.
Successivamente, Joe e i suoi fratelli sono apparsi nel film Camp Rock, anche questo targato Disney Channel, nel quale hanno interpretato la boy band dei Connect Three, quindi nel programma Jonas Brothers: Living the Dream, trasmesso lo scorso anno a maggio, che documentava vari aspetti del Look Me in the Eyes Tour, lo show portato in tournee dai Jonas Brothers.
Attualmente, i tre fratelli Jonas sono protagonisti di una nuova serie targata Disney Channel che si intitola JONAS, e che li vede protagonisti nei ruoli di tre giovani star del rock alle prese con il successo, la musica e la vita quotidiana. Allo stesso tempo, al cinema è uscita anche una spettacolare ripresa live di uno dei loro concerti che si intitola Jonas Brothers: The 3D Concert Experience.
Come i suoi fratelli, anche Joe ha avuto dei fidanzamenti molto chiacchierati sui siti di gossip e dalle fan (nonostante la loro mamma si sia augurata pubblicamente che riescano a rimanere vergini fino al giorno delle nozze) e tra le sue storie d'amore, forse la più discussa è stata quella con la cantante pop Taylor Swift, conclusasi in maniera piuttosto brusca. La stessa Swift infatti, dichiarò in un'intervista durante lo show di Ellen DeGeneres che Joe aveva interrotto la loro relazione con una brevissima telefonata di 27 secondi. Il cantante però, dalle pagine di MySpace, si giustificò dicendo che era stata Taylor ad attaccargli il telefono in faccia dopo che lui aveva cercato di spiegarle che non aveva intenzione di continuare la loro storia.
2010 Premio Peggiore attore per Jonas Brothers: The 3D Concert Experience
2010 Candidatura Peggiore coppia sullo schermo per Jonas Brothers: The 3D Concert Experience
2010 Premio Miglior attore televisivo in una commedia per Jonas LA
2009 Premio Miglior attore televisivo in una commedia per Jonas LA
2010 Recitazione
2009 Recitazione
2008 Recitazione
2008 Recitazione
Sophie Turner fa causa all'ex marito Joe Jonas per riportare le loro due figlie in Inghilterra dopo che lui si è rifiutato di consegnare i passaporti delle bambine.
Sophie Turner è stata avvistata per la prima volta da quando il marito Joe Jonas ha chiesto il divorzio il 5 settembre, sul set in Spagna dell'ultima serie a cui sta lavorando.
Joe Jonas e Sophie Turner "hanno vissuto separati per mesi" e sarebbe ufficiale ora la richiesta di divorzio.
Secondo alcune fonti la relazione tra il cantante Joe Jonas e l'attrice Sophie Turner sarebbe essere arrivata al capolinea e si parlerebbe già di divorzio.
A quanto pare anche Joe Jonas era stato considerato per il ruolo di protagonista in The Amazing Spider-Man, come ha raccontato in un recente podcast.