Sophie Turner e Joe Jonas vivono separati da mesi

Joe Jonas e Sophie Turner "hanno vissuto separati per mesi" e sarebbe ufficiale ora la richiesta di divorzio.

Sophie Turner e Joe Jonas vivono separati da mesi

Joe Jonas e Sophie Turner hanno "vissuto vite separate per mesi", secondo quanto dichiarato da una fonte e sarebbe in corso la causa per il divorzio.

La separazione

Martedì il musicista ha chiesto il divorzio dall'attrice dopo quattro anni di matrimonio secondo quanto rivelato da People. Dopo i rumor della loro rottura, ora la notizia sembra essere confermata. La richiesta di divorzio presentata da Jonas non è stata una "sorpresa" per le persone che li circondano dato che secondo una fonte la coppia ha trascorso tutta l'estate separatamente : "Non erano separati, ma hanno vissuto vite separate per mesi", ha rivelato la fonte.

Secondo sempre la stessa fonte: "Joe e Sophie non vanno d'accordo da un po' di tempo, ma sperano di risolvere tutto in modo amichevole. Per quanto riguarda l'affidamento, tutto questo è letteralmente appena accaduto, quindi lo stanno risolvendo in tempo reale. Avevano un accordo prematrimoniale. Come famiglia, vivevano in Florida. I bambini sono stati con lui negli ultimi mesi, viaggiando con la famiglia mentre lui era in tournée. Sophie ha lavorato nel Regno Unito".

Sophie Turner e Joe Jonas: la loro imitazione di Kim e Khloé Kardashian è esilarante

Il divorzio

Jonas sostiene nei documenti del divorzio che le due figlie della coppia hanno vissuto con lui negli ultimi tempi. I rappresentanti delle star non hanno ancora risposto però alle numerose richieste di commento. I due condividono due figli di 3 anni e 14 mesi. Il documento ottenuto da People afferma che "il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto" e dichiara che i due hanno un accordo prematrimoniale.