Jodie Comer, classe 1993, è nata a Liverpool. Il debutto televisivo dell'attrice è datato 2008, quando recitò in un episodio della serie britannica The Royal Today. Da lì, ha ottenuto diversi ruoli in serie televisive, tra cui Holby City, Waterloo Road, Doctors e Casualty. Questi primi lavori hanno permesso a Jodie Comer di affinare le sue capacità recitative, fino al ruolo chiave, quello di Villanelle nella serie tv Killing Eve. Il cinema arriva nel 2019, quando J.J. Abrams la dirige in Star Wars: l'ascesa di Skywalker. Ruolo da protagonista femminile invece in Free Guy – Eroe per gioco di Shawn Levy, al fianco di Ryan Reynolds. Altro ruolo da protagonista nel dramma storico The Last Duel di Ridley Scott del 2021. Nel 2024 è protagonista di The Bikeriders di Jeff Nichols insieme ad Austin Butler e Tom Hardy.
2023 Recitazione
2021 Recitazione
2021 Recitazione
2018 Recitazione
Cresce la curiosità dopo che le foto dal set di 28 anni dopo offrono un primo sguardo agli zombie di questo nuovo capitolo.
Jodie Comer ha spiegato in che modo il nuovo film si ricollegherà al cult horror di Danny Boyle con Cillian Murphy
La star premio Oscar ha spiegato per la prima volta una scelta che prese durante un periodo complicato.
Il New Journalism, il Midwest, le motociclette: torniamo negli Anni Sessanta, riscoprendo la storia vera dietro The Bikeriders con Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy.
La star di Killing Eve ha raccontato di aver trovato meno semplice del previsto imparare a parlare con l'inflessione della città dell'Illinois.