Filmografia

Filmografia di Jill Ireland


Una ragione per vivere (FILM TV)


1991 – Drammatico
Soggetto (Romanzo)
0.0

Questa è la vera storia dell'attrice Jill Ireland, una donna malata di cancro con un figlio tossicodipendente, che farà tutto il possibile per salvare il figlio e combattere il suo male mentre suo marito, l'attore Charles Bronson, cercherà di rendere più confortevoli gli ultimi giorni di vita della moglie.

Assassination


1987 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Lara Royce Craig)
0.0

Alla moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti viene assegnata una coppia di agenti di sorveglianza. Questi faticano parecchio a farle capire i rischi connessi alla sua nuova posizione pubblica. Dopo una serie di piccoli incidenti, arrivano gli attentati veri e propri. Finalmente la donna si rende conto della situazione, mentre il suo "angelo custode" riesce a eliminare un killer.

Professione giustiziere


1984 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.0 2.0

Un ex killer, dopo aver lasciato il suo sanguinoso mestiere, si è ritirato in un'isola del Pacifico, ma un giorno arriva un suo amico per incitarlo a punire le atrocità commesse da Moloch, un medico torturatore al servizio di un corrotto regime dell'America Latina.

Il giustiziere della notte 2


1982 – Azione, Drammatico
Recitazione (Geri Nichols)
3.0 3.0

Paul Kersey s'è trasferito a Los Angeles con la figlia Carol, ma sembra che in città tutti ce l'abbiano con lui: passeggia per il parco e gli rubano i soldi. Poi gli stessi ladri vanno a casa sua, stuprano la governante, lo riempiono di botte e sequestrano la figlia. Inevitabile quindi che Paul cerchi di vendicarsi.

Tiro incrociato


1979 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Jackie Pruit)
2.0 2.0

Un poliziotto dell'Arizona riceve un incarico delicato: deve recarsi in Svizzera per scortare l'ex fidanzata di un pericoloso mafioso, in modo che lei possa testimoniare contro di lui. Il criminale, però, si è premunito inviando a sua volta un killer con l'ordine di far fuori la donna.