La bella Jessica Stroup è nata il 23 ottobre del 1986 ad Anderson, nel South Carolina. Inconfondibile per i suoi stupendi occhi chiari, in grado di penetrare in profondità in tutti coloro che la osservano, è una delle giovani promesse del cinema a stelle e striscie.
Conclusi gli studi liceali, decide di intraprendere la carriera di modella prima e attrice poi, trasferendosi a Los Angeles.
Nel 2005 appare nella serie tv per ragazzi Unfabulous e nel film targato CBS Vampire Bats.
L'anno seguente interpreta piccoli ruoli nelle serie televisive Zoey 101 e Girlfriends, il 2007 la vede tra i protagonisti del film horror Le colline hanno gli occhi 2 ed è protagonista di un intenso bacio saffico con Heather Graham nel film Broken.
Nel 2008 viene scelta per interpretare Erin Silver nella serie-remake 90210, sicuramente la più importante esperienza fino ad ora della giovane attrice.
Inoltre ha fatto una comparsata nel pilot della serie True Blood.
A livello cinematografico invece, il 2008 e il 2009 la vedono solo in piccole parti nei film The Informers e in Homecoming.
2008 Recitazione
2007 Recitazione
2005 Recitazione
2017 Recitazione
Svelate le immagini di Finn Jones sul set di New York insieme alla collega Jessica Stroup.
I due attori interpreteranno i gemelli Joy e Ward Meachum, i quali vedono il ritorno di Danny Rand come una minaccia.
Il thriller drama aggiunge un nuovo elemento regular al cast. inoltre Tiffany Boone ha firmato come guest ricorrente.
Il popolare volto televisivo approda al cinema in una commedia fantastica popolata di adulti immaturi e orsacchiotti politically uncorrect.