Iron Fist: Jessica Stroup e Tom Pelphrey nella serie Marvel/Netflix

I due attori interpreteranno i gemelli Joy e Ward Meachum, i quali vedono il ritorno di Danny Rand come una minaccia.

Marvel e Netflix annunciato l'arrivo di due nuovi membri nel cast di Iron Fist. Jessica Stroup e Tom Pelphrey interpreteranno i gemelli Joy e Ward Meachum, della Rand Enterprise. Il loro annuncio è stato accompagnato da un'immagine teaser lanciata dall'account ufficiale dello show che anticipa il ritorno del loro amico d'infanzia, Danny Rand.

Ecco la descrizione ufficiale: I figli di Harold Meachum (David Wenham), Joy e Ward, hanno passato la loro vita costruendo la Rand Enterprises e permettendole di diventare un'azienda leader nel mondo. Ora, però, il loro lavoro è a rischio a causa del ritorno di Danny, che potrebbe reclamare ciò che gli spetta.

"Con l'arrivo di due talenti come Jessica e Tom, la famiglia Meachum è finalmente al completo" ha dichiarato il produttore esecutivo Jeph Loeb. "Mentre Marvel non potrebbe essere più felice, la missione di Danny si fa più complicata."

Iron Fist narrerà le vicende di Danny Rand (Finn Jones), che fa ritorno a casa, a New York City, dopo anni di assenza. La missione di Danny è combattere il crimine che ha corrotto New York City con la sua incredibile maestria nel kung-fu e la capacità di sfruttare i poteri del suo alter ego, Iron Fist.