Filmografia

Filmografia di Jess Walton


Falcon Crest


1981 –
1976 – Recitazione (Lois Flynn) – 1 episodio
2.5 2.5

La lotta per il potere tra Angela Channing, una donna determinata al limite dell'ossessione e suo fratello Chase Gioberti, per il controllo dell'azienda vinicola di famiglia, che alla morte del padre Jason, è stata suddivisa tra i due eredi.

Starsky e Hutch


1975 – Azione, Crime
1975 – Recitazione (Theresa Defusto) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1975 – Recitazione (Ellen Jane 'E.J.' Haskell) – 1 episodio
3.7 3.7

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1973 – 1975 – Recitazione (Patricia Colby O'Brien) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ironside


1967 – Drammatico
1973 – Recitazione (Debbie) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.