Filmografia

Filmografia di Jennifer Elise Cox


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Infermiera Pittman) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Miss Trudy) – 1 episodio
3.4 3.4

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2015 – Recitazione (Donna del Nord Dakota) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

The Comeback


2005 – Commedia
? – Recitazione (Miss Hollywood) – 1 episodio
0.0

Commedia brillante sul personaggio di Valerie, un'attrice di sitcom ormai in declino, che accetta di partecipare ad un reality show sulla sua vita. Tuttavia Valerie ma non immagina con chi dovrà vedersela: attrici senza scrupoli, l'aggressività dei media, agenti perfidi e sceneggiatori frustrati!

Web Therapy


2011 – Commedia
2011 – 2013 – Recitazione (Gina Spinks) – 14 episodi
2.0 2.0

Commedia sulla figura della Dottoressa Fiona Wallice, una psicoterapeuta che ha un approccio decisamente unico alla terapia: invece delle solite sessioni di un'ora, Fiona tratta i suoi pazienti via web cam, con sessioni di tre minuti l'una, durante i quali spesso interrompe i suoi clienti con informazioni random sulla sua vita privata o ignorandoli completamente.