Filmografia

Filmografia di Jasmin Savoy Brown


Lane 1974


2017 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Puma)

California del Nord, anni '70. Lane è una tredicenne che vive in una comune. La ragazzina gode della libertà che respira nella comune insieme alla madre e ai fratellini, ma al tempo stesso sogna una vita più stabile. una vita che ha conosciuto solo attraverso un catalogo della Sears che ha rubato. Lane deve tenere a bara la madre incasinata, Hallelujah, e al tempo stesso badare al fratello e alla sorella.

Stitchers


2015 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Nina) – 5 episodi
3.6 3.6

Crime drama che segue le gesta di una giovane donna reclutata da un'agenzia governativa segreta per essere "collegata" al cervello di vittime defunte da poco, in modo da usare i loro ricordi come indizi per risolvere i crimini che le hanno coinvolte.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Young Woman) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2017 – Recitazione (Amanda Joseph) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Ava Watson) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.