Filmografia

Filmografia di James Austin Kerr


Scandal


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Frat Boy) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Connor Holt) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Casual


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Max) – 1 episodio
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Junior Juniper) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Carl) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.