Filmografia

Filmografia di J. Carrol Naish


Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1965 – Recitazione (Bilejik) – 1 episodio
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Questa notte o mai


1957 – Commedia
Recitazione (Leon - Chef)
0.0

Tutti in coperta


1955 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Sig. Peroni)

Durante la licenza a San Francisco, tre marinai decidono di andare a trovare chi la fidanzata, chi la madre vedova e chi il padre, ma finiscono preda di esilaranti equivoci.

La strage del settimo cavalleggeri


1954 – Western
Recitazione (Toro Seduto)
0.0

Nelle Black Hills, nel 1876, Toro Seduto, dapprima paziente in attesa di una pacifica risoluzione dei difficili rapporti fra nativi americani e coloni bianchi, decide di scatenare l'ira di Cavallo Pazzo, il suo più valoroso guerriero.

Le giubbe rosse del Sackatchewan


1954 – Avventura, Western
Recitazione (Batouche)
2.5 2.5

Tom O'Rourke, tenente degli esploratori canadesi, mentre ritorna al forte, dopo una prolungata assenza, incontra una ragazza, Grace Markey, unica superstite di una carovana, assalita e distrutta dagli indiani Sioux. Condottala al fronte, apprende che il nuovo comandante, in base agli ordini ricevuti, dovrà disarmare gli indiani Krees e lasciare il forte. Si tratta di disposizioni poco sagge, perché disarmando gli indiani Krees, che sono amici dei bianchi, i canadesi, non soltanto si privano di utili alleati, ma si espongono al rischio di farne dei nemici. Intanto è arrivato al forte lo sceriffo Smith, venuto ad arrestare Grace, ricercata ...