Home Hugh Marlowe Filmografia

Filmografia di Hugh Marlowe


Il virginiano


1962 – Western
1964 – 1966 – Recitazione (Ed Wells) – 2 episodi
4.0 4.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Sette giorni a maggio


1964 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Harold McPherson)
3.0 3.0

La fine della Guerra Fredda porta ad una grave crisi dell'industria degli armamenti, con conseguente disoccupazione e malessere sociale. Non condividendo la politica distensiva del presidente degli Stati Uniti, il generale Scott prepara un colpo di stato. Fortunatamente il colonnello Casey riesce però a scoprire il complotto e ad avvertire il presidente.

L'uomo di Alcatraz


1962 – Drammatico
Recitazione (Albert Comstock)
4.2 4.2

Un assassino condannato all'isolamento perpetuo ad Alcatraz si redime attraverso il suo amore per l'ornitologia.

La terra contro i dischi volanti


1956 – Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Dott. Russell A. Marvin)
3.0 3.0

Gli abitanti di un sistema solare disintegrato hanno scelto la Terra come prossima sede della loro specie. Per far comprendere ai terrestri l'inutilità di qualsiasi forma di resistenza, gli alieni disintegrano alcuni satelliti orbitanti e polverizzano una base missilistica.

Mondo senza fine


1956 – Avventura, Fantascienza, Romantico
Recitazione (John Borden)
3.0 3.0

Gli scienziati John Borden, Eldon Galbraithe, Herbert Ellis ed Henry Jaffe sono convinti che si possa raggiungere il Pianeta Marte, dove loro ritengo possibile qualche forma di vita. Salgono tutti a bordo di un'astronave, diretti verso Marte. Arrivati nella sua orbita, girano cercando di prelevare alcuni campioni per i loro esperimenti. Un guasto tecnico però, provoca la perdita di quota e l'astronave inizia a precipitare raggiungendo una velocità spaventosa e sfondando così la barriera del tempo. Quando i quattro scienziati si risvegliano scoprono di essere sulla Terra, ma nel 2508, quando una terribile nube radioattiva ha trasformato gli esseri umani …