Filmografia

Filmografia di Hans Fromm


Transit


2018 – Drammatico
Fotografia

Un ventisettenne tedesco si incarica di consegnare una lettera a un uomo di nome Weidel che si trova a Parigi. Il tedesco ruba l'identità a un immigrato di nome Seidler mentre viaggia diretto verso Marsiglia, ma viene scambiato dalle autorità proprio per Weidel. Si scopre che il vero Weidel si è suicidato e i pezzi del puzzle della sua vita cominciano a emergere.

The Sleeping Shepherd


2017 – Drammatico
Fotografia

Alex, pittore fallito, decide di rubare grande arte piuttosto che dipingerla. Mentre vaga per l'Europa, Alex si imbatte in Karoline, ricca e annoiata ragazza che si innamora del ladro d'arte. I due formano una coppia criminale alla Bonnie & Clyde, ma la loro fuga viene interrotta a causa dell'arroganza di Alex. In uno sforzo per salvare il ragazzo, la madre distrugge due milioni di master per le copie dei dipinti dandogli fuoco e poi gettandoli nel vicino Rhine Canal. Alex e la madre vengono mandati in prigione, ma per uno strano scherzo del destino i dipinti realizzati ...

Il figlio di Hamas


2014 – Documentario
Fotografia
3.0 3.0

Medio Oriente. Questo documentario racconta una storia vera e ripercorre i dettagli di un'alleanza senza precedenti sancita tra il figlio di un leader di Hamas, diventato uno dei più preziosi informatori dei servizi segreti israeliani, e dell’agente dello Shin Bet che ha rischiato tutto per proteggerlo.

Il segreto del suo volto


2014 – Drammatico
Fotografia
3.2 3.2

Nelly è una superstite dei campi di concentramento ma il suo viso è rimasto segnato gravemente dalle sofferenze che le sono state inflitte. Dopo un'operazione chirurgica torna dal marito Johnny che vede una somiglianza con la moglie scomparsa ma non la riconosce. Quando le propone di spacciarsi per la moglie con l'intento di ottenere l'eredità, Nelly si troverà nella scomoda posizione di alter ego di se stessa e cercherà in questa veste nuova di scoprire la vera natura dei sentimenti del suo consorte.

La scelta di Barbara


2012 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

Germania Est, estate 1978. Barbara è un medico che viene trasferito per ragioni disciplinari in un piccolo ospedale situato in una località remota. Il suo amante, che aveva conosciuto a Berlino Est in una notte di primavera, sta cercando di farla scappare. A lei non interessa nulla della sua vita, dei suoi pazienti, del suo lavoro... è come se niente avesse significato. Quando incontra Andre, anche lui un medico trasferito per ragioni disciplinari, Barbara perde il controllo di tutto.