Filmografia

Filmografia di Gwynne Gilford


I dominatori dell'universo


1987 – Azione, Avventura, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Signora Winston)
2.6 2.6

Dal lontano pianeta Eternia l'eroico He-Man ed i suoi alleati arrivano sulla Terra grazie a un portale magico. La loro missione è ritrovare un misterioso strumento, La Chiave Cosmica, che potrebbe rappresentare l'arma definitiva per la vittoria contro il malvagio Skeletor.

Dissolvenza in nero


1980 – Commedia, Horror, Thriller
Recitazione (Agente Anne Oshenbull)
5.0 5.0

Un timido e complessato appassionato di cinema ha un attacco di follia omicida e le sue vittime sono le persone che lo hanno vessato e snobbato. Allo stesso tempo, l'uomo persegue la sua ossessione, una sosia di Marilyn Monroe.

Petrocelli


1974 – Drammatico, Poliziesco
1976 – Recitazione (Jean Andrews) – 1 episodio
3.0 3.0

Tony Petrocelli è un avvocato italoamericano laureato ad Harward che ha rinunciato ai soldi e la frenesia delle metropoli per esercitare in una cittadina del sud-ovest. Insieme alla moglie Maggie vive in una roulotte in campagna in attesa che sia completata la loro nuova casa.

Beware! The Blob


1972 – Fantascienza, Horror, Fantastico
Recitazione (Lisa Clark)
0.0

Blob è tornato, più minaccioso che mai, e ancora una volta gli abitanti (e gli animali domestici) di una provincia americana devono affrontare l'informe massa gelatinosa che assorbe e ingloba in sè stessa tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1971 – Recitazione (Dora Lou) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.