Giovane attore italiano, Giorgio Lupano esordisce in televisione nel 1999 con Sospetti, per proseguire con Nana e Se tutto va bene prendo l'ultimo treno.
Il passaggio al cinema avviene nel 2000 con Il manoscritto del principe di Roberto Andò, ricostruzione degli ultimi anni dello scrittore Giuseppe Tomasi di Lampedusa (1896-1957), autore de "Il Gattopardo". Il film è diretto da Roberto Andò, regista anche del successivo film interpretato da Lupano, Sotto falso nome del 2004, insieme a Daniel Auteuil e Greta Scacchi. Del 2005 è E ridendo lo uccise di Florestano Vancini, ambientato a Ferrara durante la signoria degli Ercole I d'Este (1431-1503).
Dal 2005 ha recitato in fiction televisive, come Orgoglio e anche in Spagna, come La Princesa del polígono, La bella Otero.
Presto lo rivedremo sul grande schermo in Euclide Era Un Bugiardo di Viviana Di Russo.
2008 Recitazione
2012 Recitazione
2011 Recitazione
2008 Recitazione
Dopo tre anni dall'incredibile debutto, Paura d'amare 2 arriva su Rai Uno con nuove sfide, colpi di scena incredibili e una dose maggiore di romanticismo, come ci svela il protagonista Giorgio Lupano.
Dare vita al gruppo di alpinisti/pionieri che per primi hanno scalato il K2, la montagna degli italiani ha comportato un impegno fisico quasi "estremo". Il cast, capitanato da Massimo Poggio e Marco Bocci, spiega perché...