Filmografia

Filmografia di Giorgia Surina


Non dirlo al mio capo


2016 – Drammatico, Commedia
? – Recitazione (Marta Castelli)
2.7 2.7

Dopo numerosi colloqui andati a vuoto, Lisa una madre di due figli rimasta vedova e con tanti conti da pagare, si rende conto che l'unico modo per trovare un nuovo lavoro è fingere di essere single e su questa nota inizia una nuova attività come praticante in uno studio legale. Ma riuscirà a trovare il tempo e le forze per bilanciare le due vite che sta vivendo? O finirà per ritrovarsi con problemi che non aveva previsto?

Sono un pirata, sono un signore


2013 – Commedia
Recitazione (Mirella)
2.0 2.0

Quattro Italiani si trovano al largo delle coste africane ognuno per motivi diversi: un Professore Universitario e la sua Assistente, impegnati in un progetto di ricerca della Facoltà di Biologia Marina dell'Università di Milano; un Marittimo napoletano imbarcato su una nave mercantile; una Parrucchiera, anche lei partenopea, assunta per curare personalmente il look di una eccentrica e ricchissima nobildonna in vacanza nella classica crociera di fine anno. Casualmente riuniti su di una stessa barca, vengono improvvisamente sequestrati da un gruppo di Pirati, diventando pertanto ed in maniera imprevista e imprevedibile, i protagonisti di una vicenda di rilevanza internazionale.

Il commissario Nardone


2012 – Poliziesco
2012 – Recitazione (Eliana Nardone) – 12 episodi
4.7 4.7

In una Milano uscita segnata dalla seconda guerra mondiale ma gonfia di speranze di ricostruzione, trova terreno fertile una criminalità fatta di banditi che seguono un originale codice d’onore, creando la romantica immagine della MalaMilano. Un nuovo commissario arriva nella città meneghina, è Mario Nardone, napoletano DOC. Realmente esistito, il commissario Nardone potrebbe sembrare un personaggio uscito dalla penna di un Simenon mediterraneo: ironico, disincantato, puntiglioso fino allo sfinimento ma dotato di una sua etica personalissima, di un’umanità profonda e pronto a tutto pur di non rinunciare a una battuta. Per restare al passo con le innovazioni architettate ...

Sei passi nel giallo - Souvenirs (FILM TV)


2011 – Thriller
Recitazione (Isabelle)
1.8 1.8

Sebastian lascia l'Fbi e si trasferisce in Sicilia dopo l'assassinio della moglie. Intenzionato a scrivere un libro, affitta una villa grazie all'agente immobiliare Domenico. Un giorno, nel capanno dell'abitazione, l'uomo trova un vano dentro cui c'è una scatola contente sei scalpi femminili. Sebastian contatta la polizia. L'ispettore Isabelle teme si tratti dell' "Acconciatore", serial killer che potrebbe essere tornato in azione.

I giardini di Villa Sabrini (FILM TV)


2012 – Romantico, Thriller
Recitazione (Cosima Bertone)
5.0 5.0

Francesco Sabrini, erede di una ricca famiglia di gioiellieri fiorentini, riceve una criptica minaccia di morte vergata sul retro di uno dei dipinti della sua collezione privata. L'esperta d'arte Susanna Noll arriva da Roma alla natìa Firenze per iniziare una personale indagine, facendosi aiutare dal suo mentore in materia, il professor Andreas von Weissenfels. Insieme all'amica Elisabetta Lanzi, e allo stesso Sabrini, il gruppo scopre un intrigo che collega il crimine moderno a un presunto fratricidio avvenuto durante il Rinascimento.