Gerry Scotti è tra i personaggi più amati del piccolo schermo. Nato a Camporinaldo nel 1956, ha esordito con speaker alla radio: Radio Deejay, R101 e poi i primi programmi Mediaset alla fine degli Anni Ottanta: Zodiaco, Smile, il Festivalbar. Grande notorietà negli Anni Novanta grazie a Il Gioco dei 9 e con le quattro edizioni de La sai l'ultima. Tra il 1993 e il 1995 conduce Buona Domenica, e poi lo show canino Stelle a quattro zampe, andato in onda fino al 2000. Diventa Re del pre-serale con il quiz show Passaparola, imponendosi agli inizi dei Duemila con Chi vuol essere milionario?. Dopo, arriva Paperissima e il talent Io Canto, vedendolo giurato in Italia's Got Talent e in Tú sí que vales. Dal 2011 dirige Lo show dei record, e dal 2024 è tornato con La ruota della fortuna, sempre su Canale 5. Periodicamente, conduce Striscia la Notizia.
2017 Altro personale
2010 Altro personale
2008 Recitazione
2006 Recitazione
Ludmilla Radchenko respinge le insinuazioni di Fabrizio Corona, difende la propria integrità e racconta perché ha scelto di lasciare un sistema dello spettacolo che definisce poco meritocratico
In un'intervista con Il Corriere della Sera, il conduttore de La ruota della fortuna ha risposto alle illazioni di Fabrizio Corona rispetto ai suoi passati rapporti con le Letterine di Passaparola, bollandole come fake news
Piano piano Rai 1 ha rosicchiato spettatori e punti share a Canale 5, con Stefano De Martino tornato a farsi sotto battendo Gerry Scotti, che paga lo scotto di puntate dalla durata infinita e di un'ininterrotta presenza da luglio?
Fabrizio Corona lancia nuove accuse contro Gerry Scotti, insinuando presunti rapporti intimi con le Letterine di Passaparola. Il gossip scatena commenti e polemiche sui social.
Voleva mollare tutto entro i 60 anni per poi rilanciare l'ipotesi addio con i 70, che sono ormai prossimi. Ma Gerry Scotti non andrà mai in pensione dopo il ritrovato e inatteso boom di ascolti del 2025. La accendiamo?