Filmografia

Filmografia di Geoffrey Horne


Big Daddy


1999 – Commedia
Recitazione (Sid)
3.0 3.0

Sonny è un avvocato di trent'anni, completamente inaffidabile dal punto di vista sentimentale, viene lasciato dalla sua fidanzata. Per dimostralre quindi di essere una persona affidabile, la convince di esere il padre naturale del piccolo Julian, adottato dopo la morte di sua madre. Ma quando la bugia viene smascherata, Sonny si ritrova di nuovo senza fidanzata e con l'obbligo di dover fare veramente il padre...

Superman (FILM TV)


1975 – Commedia, Fantastico, Musicale
Recitazione (Ray Clive)
0.0

Adattamento del musical di Broadway degli anni '60 dedicato all'uomo d'acciaio, i suoi amici e nemici, e i problemi con la sua immagine.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1973 – Recitazione (Tenente Briggs) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino


1970 – Drammatico
Recitazione (Jimmy)
0.0

Jay e Suzanne sono due coniugi benestanti e molto innamorati che vorrebbero tanto avere un figlio ma purtroppo lei è sterile. I due, contrari all'adozione, decidono di comune accordo di trovare una ragazza disposta a farne uno per loro. Conoscono Tish Gray, una giovane ragazza hippy, e le propongono di accoppiarsi con Jay per restare incinta e al termine della gravidanza consegnare loro il bambino. La ragazza squattrinata accetta ma col procedere della gravidanza e conoscendo meglio i futuri genitori del bambino la giovane inizia ad avere dei ripensamenti.

Il virginiano


1962 – Western
1966 – Recitazione (Regan) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.