L'attore Gaetano Antinoro ha interpretato il ruolo di un agente di polizia nella quarta puntata della fiction Il Capo dei Capi (uno della squadra di Biagio Schirò, interpretato da Daniele Liotti).
Recentemente lo abbiamo visto nel ruolo di un paziente ne La matassa, il film di Ficarra e Picone e come protagonista nel corto per Telethon dal titolo Clamoroso al Cibali, per la regia di Alfio d'Agata. Ha finito di registrare La Corsa alla Vita mediocorto per la regia di Fabio Cillia è stato impegnato in un ruolo nel film Le Ultime 56 Ore per la regia di Claudio Fragasso.
Ha partecipato come protagonista nel mediocorto Mi chiamo Paoluccio per la regia di Alfio D'agata (con la partecipazione di Nino Frassica, Nellina Laganà e Giovanni Martorana), è stato protagonista nel corto Anime Brutali - Action for women (parlare di violenza contro le donne attraverso il cinema), per la regia di Cristian Riolo e più recentemente è stato impegnato in un ruolo nel film L'Amore fa male, debutto alla regia di Mirca Viola.
1999 Recitazione