Filmografia

Filmografia di Fujiko F. Fujio


Doraemon Il Film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori


2014 – Animazione
Soggetto (Manga)
3.7 3.7

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo insieme al loro amico cagnolino viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i Chiusky di Doraemon ad aiutare il gruppetto di amici a superare le difficoltà?

Doraemon


2014 – Animazione
Soggetto (Fumetto)
3.1 3.1

Nobita, un bambino di 10 anni, è destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia ...

Doraemon: Il dinosauro di Nobita


2006 – Animazione, Ragazzi
Soggetto (Fumetto)
1.0 1.0

Nobita trova un uovo fossilizzato di dinosauro e usa la coperta temporale di Doraemon per riportarlo allo stato originario. Nasce un pleiosauro e Nobita se ne occupa fino a che l'animale preistorico non diventa troppo grosso. Ora Nobita, Doraemon e i loro amici devono partire per un viaggio nel tempo e riaccompagnare Pii-suke, il piccolo dinosauro, nell'era a cui appartiene.

Doraemon: Il Regno delle Nuvole


1992 – Animazione
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nobita e Doraemon hanno un piano, costruire un regno su una nuvola. Ma servono tanti soldi, allora decidono di vendere le azioni del regno ai loro amici, trasformandoli in soci.

Doraemon Movie - Il regno delle nuvole


1992 – Animazione, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nobita vuole la dimostrazione che esiste un regno meraviglioso tra le nuvole. Quanto Doraemon gli fa notare che un regno simile non può scientificamente esistere, Nobita decide di fare tutto il possibile per crearne uno. Ma quello che Nobita ed il suo gatto robot non sanno è che nel cielo ci sono creature che già vivono, e da molto tempo, sulle nuvole.