Home Francesco Arlanch Filmografia

Filmografia di Francesco Arlanch


Chiara Lubich - L'Amore vince tutto


2020 – Drammatico
Sceneggiatura
1.0 1.0

La storia di una giovane donna e il suo sogno: realizzare la fratellanza universale. Al centro dei suoi dialoghi di pace spiccano la forza dell'amore e la solidarietà che può costruire ponti tra gli uomini di qualunque razza o fede religiosa.

Doc - Nelle tue mani


2020 – Medical, Drammatico
? – Soggetto
1.7 1.7

Andrea Fanti a causa di un trauma cerebrale perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita scivolando dalla posizione di medico autorevole e capace a paziente privo di passato.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – 2011 – Sceneggiatura – 8 episodi
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2011 – 2015 – Sceneggiatura – 7 episodi
3.0 3.0

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

L'Isola di Pietro


2017 – Drammatico
? – Soggetto ? – Sceneggiatura
1.3 1.3

Serie drammatica che segue le vicissitudini di Pietro, un pediatra dell'isola di Carloforte che in seguito alla morte della moglie e alla decisione di sua figlia di lasciare il paese natio, decide di concentrarsi sul lavoro per combattere il suo dolore.