Filmografia

Filmografia di Fortunato Cecilia


La commessa


1975 – Erotico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Renato Morriconi)
5.0 5.0

Renato Morriconi è un insaziabile amante, come dimostrano le felici clienti dell'istituto di bellezza per cui lavora. L'incontro con una focosa spagnola lo priverà di tutte le sue forze.

La mafia mi fa un baffo


1974 – Commedia
Recitazione
0.0

Un modesto attore di teatro è costretto a prendere il posto di un boss mafioso al quale somiglia. L'attore si cala così intensamente nel personaggio che riporta il proprio clan in auge.

Decameron proibitissimo


1972 – Commedia, Erotico
Recitazione
3.5 3.5

Un gruppo di persone, per sfuggire alla peste, si rifugia nel palazzo di Messer Gianni che, per ingannare il tempo racconta alcune novelle. 1) Frà Pasquale insidia la giovane vedova Piccarda e questa, consigliata dai fratelli, lo getta fra le braccia della brutta serva e lo fa cogliere in flagranza dal vescovo. 2) Guidobaldo, dando retta ai vaticini di una zingara, consegna la moglie, contessa Floriana, a Rufolo di Chioggia che ha pagato la megera. 3) Frà Domenico cede alle insistenze di Martina e la fa penetrare nel convento sino alla propria cella. Il priore, scoperto il traffico, spedisce il ...

Milano calibro 9


1972 – Poliziesco, Azione
Recitazione (Vincenzo Affatato)
4.0 4.0

Uscito di prigione dopo tre anni scontati per una rapina, il gangster Ugo Piazza, deve guardarsi dagli uomini dell'Americano, che lo accusano d'aver tenuto per sé 300.000 dollari che gli erano stati affidati e dalle pressioni della polizia. Poiché Ugo Piazza nega d'aver rubato quei soldi, l'Americano decide di riassumerlo, per poterlo controllare ma ciò avrà tragici risvolti.

Le castagne sono buone


1970 – Romantico
Recitazione
4.0 4.0

Il regista Luigi Vivarelli, uomo galante e amante della libertà, si innamora di Carla, ragazza intelligente e di immacolati sentimenti. Questa lo ricambia, ma prima di concedersi vuole assicurarsi dell'onestà dei sentimenti di Luigi.