Filmografia

Filmografia di Erica Steinberg


Bathing Flo


2018 – Commedia
Produzione (Produttore)

A un uomo in crisi economica viene offerto il compito di vivere e occuparsi di una casa mentre il proprietario è via per lavoro, senza sapere che si tratta in realtà di un espediente per trovare qualcuno che si occupi dell'eccentrica madre. L'anziana donna e il protagonista, pur non essendo affatto entusiasti, decideranno di condividere l'appartamento e la convivenza insegnerà a entrambi delle lezioni importanti.

Bastardi senza gloria


2009 – Guerra, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo ...

Killshot


2009 – Drammatico, Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Una coppia inclusa in un programma di protezione testimoni federale diventa il bersaglio di un killer professionista e del suo giovane apprendista.

Grindhouse - Planet Terror


2007 – Fantascienza, Azione, Horror
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Un paese è infestato da una spaventosa invasione di zombies, e una donna di nome Chery, che ha una sola gamba ed al posto di quella mancante ha un fucile, cerca di tenere sotto controllo i morti viventi, con l'aiuto del suo compagno.

Grindhouse - A prova di morte


2007 – Azione, Thriller, Horror
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's...