Filmografia

Filmografia di Elie Semoun


Asterix e il Regno degli Dei


2015 – Animazione
Recitazione (Cubitus (voce))
3.1 3.1

Siamo nel 50 a.C., in una Gallia completamente invasa dai Romani. Tutta invasa a parte un piccolo villaggio abitato dagli 'irriducibili', un gruppo di Galli che resiste all'occupazione del nemico. Da qui la decisione di agire in modo diverso da parte di Giulio Cesare e di provare la strada della tentazione facendo costruire una lussuosa zona residenziale per ricchi romani tutto intorno al villaggio. Riusciranno quei barbari dei Galli a resistere ai fasti della vita romana? Saranno Asterix e Obelix a mettere i bastoni tra le ruote all'imperatore romano e a tentare di impedire che il villaggio ...

Un Village presque parfait


2014 – Commedia
Recitazione (Denis)
0.0

Saint-Loin-la-Mauderne è un piccolo villaggio colpito dalla crisi, la cui unica speranza di sopravvivenza sta nel rilancio di una fabbrica per la produzione del salmone affumicato. L'assicurazione, però, pretende che in paese ci sia almeno un medico: ma purtroppo l'ultimo è andato in pensione da 5 anni e non è stato mai sostituito. Gli abitanti del villaggio, così, faranno di tutto per convincere il medico parigino Maxime Meyer che la felicità si trova proprio lì.

Les Kaïra


2012 – Commedia
Recitazione (Sé stesso)
2.5 2.5

Mousten, Abdelkrim e Momo sono tre giovani vissuti tutta la vita nella cittadina di Melun. Cappellini sulla testa e scarpe da basket ai piedi, i tre condividono lo stesso problema: non riescono a trovare una ragazza e passano il tempo ciondolando per la strada senza motivazione né ambizione. Quando però scoprono un annuncio su una rivista porno che indice un casting per diventare una star a luci rosse, i tre amici decidono di partecipare per ottenere ciò che desiderano di più al mondo: donne e denaro.

Les vacances de Ducobu


2012 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Latouche)
0.0

Finalmente sono arrivate le tanto agognate vacanza estive e Ducobu non potrebbe essere più felice: niente più compiti, niente orari e regole da rispettare e, soprattutto, niente professore Latouche. Sta già pensando di pregustarsi le sue giornate tra ozio, fumetti e gelati quando il padre lo informa che andranno in vacanza con la famiglia Gratin. Risvegli all'alba, visite guidate ai musei e attività culturali lo attendono al varco, così come il professor Latouche, in viaggio d'amore con la professoressa Rateau nella stessa località.

Per sfortuna che ci sei


2010 – Romantico, Commedia
Recitazione (Philippe Markus )
2.9 2.9

Julien Monnier ha un serio problema. L'uomo è uno stimato psicologo familiare, ma non riesce a ternersi stretta una donna per più di due settimane poiché tutte coloro che lo frequentano iniziano a subire strani incidenti. Julien porta sfortuna alle donne con cui esce e la situazione si perpetuerà finché il giovane non troverà la sua anima gemella.