Le più belle frasi di Dylan McDermott, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Dylan McDermott, attore, regista.
Incidenti e dispetti - Sul set di Attacco al potere - Olympus Has Fallen Gerard Butler ha riportato una fastidiosa bruciatura durante le riprese di una scena che lo vedeva coinvolto con Dylan McDermott: "Dylan ha gettato una cicca di sigaretta in direzione del mio collo, come era previsto per la scena che dovevamo girare, ma siccome per esigenze di finzione mi avevano cosparso di glicerina in modo che sembrassi sudato, la sigaretta mi è rimasta appiccicata al collo. Sulle prime tutti pensavano che stessi frignando, poi il giorno dopo mi è venuta una vescica grossa così. Ad essere onesti, ho sempre pensato che l'idea della sigaretta fosse una stupidaggine, ma ho lasciato che Dylan facesse come voleva. Poi mi sono vendicato la sera stessa, durante una scena di lotta e l'ho colpito al collo, così forte che è dovuto andare dal dottore. Eravamo pari."
Niente controfigure per le scene di nudo - Dylan Mcdermott ha rivelato che per le scene di nudo che ha dovuto interpretare in American Horror Story (la prima stagione) ha rifiutato la proposta della produzione di farsi sostituire da una controfigura e ha preferito spogliarsi davanti alla macchina da presa. "Sapevo che ci sarebbero state scene di nudo e che molte persone avrebbero visto lo show, e sapevo quindi che avrei dovuto essere in buona forma fisica" - ha spiegato l'attore - "Sono andato in palestra e sono stato attento a quello che mangiavo. Quando ho ottenuto il ruolo la produzione mi ha chiamato e mi ha chiesto chi fosse la mia controfigura e gli ho risposto "Oh, no, le farò tutte io quelle scene, tesoro". A cinquant'anni, dopo le scene di nudo nella serie, Mcdermott è entrato nella classifica degli uomini più sexy dello spettacolo nel 2011.
Un fantasma per Dylan e Julia - Dylan Mcdermott ha rivelato di credere nei fantasmi e di averne visto addirittura uno, ai tempi in cui stava girando Fiori d'acciaio. In occasione della presentazione del serial American Horror Story, di cui Dylan è protagonista, l'attore ha raccontato che le sue convinzioni sull'aldilà sono radicalmente cambiate quando è stato testimone di un evento inspiegabile: "Stavo girando Fiori d'acciaio, nel 1989, ed ero in macchina con il mio agente di allora e con Julia Roberts, e all'improvviso vedemmo un fantasma. E' stata l'unica volta che ho visto un fantasma, era qualcosa di etereo, vaporoso... noi siamo stati zitti per circa cinque secondi, e poi abbiamo detto "Avete visto anche voi quella cosa?..."