Filmografia

Filmografia di Douglas Hansen


Snowden


2016 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Il nuovo film di Oliver Stone ripercorre la storia di Edward Snowden, l'uomo al centro della fuga di notizie che ha reso pubblico il sistema di sorveglianza di massa applicato dal governo statunitense, fino ad allora rimasto segreto, tramite la NSA (National Security Agency).

Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza


2015 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Laurel Hester è una poliziotta del New Jersey che ha nascosto per decenni la propria omosessualità. Quando l'amore per la giovane meccanica Stacie Andree la spinge a rivelare il proprio orientamento sessuale, l'ambiente di lavoro si fa all'improvviso avverso. Le cose diventano ancor più drammatiche quando a Laurel viene diagnosticato un cancro e la coppia, così, inizia battersi tenacemente per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali.

jOBS


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Biopic dedicato alla vita di Steve Jobs, dalla giovinezza hippie culminata in un lungo viaggio in India fino al culmine del successo in veste di CEO della Apple.

Effetti Collaterali


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La vita di Emily Taylor è condizionata dai suoi problemi di ansia, sudorazione nervosa e palpitazioni, e anche adesso che dovrebbe essere felice, visto che suo marito sta per uscire di prigione, al suo ritorno il suo stato emotivo peggiora ulteriormente. I farmaci che prende la aiutano, ma al tempo stesso le procurano dei 'black-out' durante i quali non ricorda nulla di quello che fa. Un giorno suo marito viene trovato in casa, massacrato a coltellate, e anche se i sospetti si concentrano su Emily, la donna afferma di non ricordare nulla. L'ambizioso psichiatra Jonathan Banks si occupa del ...

Looper


2012 – Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Nel futuro, è possibile viaggiare nel tempo, ma la tecnologia è stata resa illegale ed è ad esclusivo appannaggio delle associazioni criminali, che assoldano assassini del presente e spediscono loro le vittime per liberarsi più comodamente dei corpi. Quando però al giovane killer Joe si presenta, attraverso il suo loop, un sé stesso di trent'anni più vecchio, ha inizio una caccia ad altissimo tasso di tensione.