Filmografia

Filmografia di Donzaleigh Abernathy


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2012 – Recitazione (Dott. Stevens) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Shooter


2016 – Azione, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Mrs. Fenn) – 2 episodi
3.7 3.7

Adattamento del film omonimo del 2007, il dramma segue la figura di Bob Lee Swagger, un ex sniper dei Marines che ritorna in azione su richiesta del suo comandante che ora lavora per i Servizi Segreti.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Trip's Mom) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Sleight


2016 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Un giovane illusionista che si esibisce per la strada è costretto a occuparsi della sorellina dopo la morte dei genitori. Il ragazzo costretto a darsi ad attività illegali per garantire un tetto sulla testa alla famiglia, ma quando va troppo oltre la sorella viene rapita. Il giovane mago sarà così costretto a usare le sue abilità per salvarla.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Tawny) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.