Home Diego Pagotto
Conegliano Veneto, Treviso, Italia
45 anni, 5 Aprile 1975

Diego Pagotto nasce nel 1975, in provincia di Treviso. Suo padre Dionisio, è agente di commercio, sua madre Michela, invece è casalinga. Il primo contatto con la recitazione avviene durante gli anni del liceo, grazie ad un programma di collaborazione tra la scuola superiore e il Comune di Conegliano che organizza laboratori teatrali con il maestro Franco Santin.
Durante il … leggi tutto

  • 15 Film
  • 0 Serie
  • 0 Foto
  • 0 Premi
  • 0 Articoli
  • 0 Video
  • Pulisci
  • 15 Novembre 2018 Recitazione (Angelo Visantrìn)

    Red Land (Rosso Istria)

    4.1 4.1
    Drammatico

    All'indomani dell'armistizio del settembre del 1943, il dramma si trasforma in tragedia per i soldati abbandonati a se stessi nei teatri di guerra ma anche e soprattutto per le popolazioni civili istriane, fiumane, giuliane e dalmate, che si trovano ad affrontare i …

  • 31 Maggio 2018 Recitazione (Direttore di banca)

    Resina

    3.3 3.3
    Drammatico

    Maria è una giovane che suona il violoncello estremamente delusa dal mondo della musica in cui lavora. Fa ritorno così nel paesino di montagna natio, dove troverà nuovi stimoli facendosi coinvolgere nel rilancio di un coro polifonico una volta glorioso...

  • 30 Novembre 2017 Recitazione (Ivano)

    L'età imperfetta

    2.8 2.8
    Drammatico

    Camilla è una 17enne che vive in una cittadina del Nord Italia con il sogno di diventare ballerina di danza classica. La sua grande occasione è un'audizione per entrare in una importante accademia. Quando però incontra la 18enne Sara, anch'ella aspirante ballerina, …

  • 31 Ottobre 2017 Recitazione (Guerra)

    Finché c'è prosecco c'è speranza

    3.2 3.2
    Commedia

    Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio. Un caso apparentemente impossibile per il neo-ispettore Stucky, metà persiano …

  • Recitazione (Preside convitto)

    La classe degli asini

    Drammatico

    Torino, anni Sessanta, Mirella è un'insegnante con il sogno è di diventare preside. Una dei suoi due figli ha un grave handicap causato da una meningite contratta quando aveva due anni. Un giorno Mirella incontra un ragazzino violento e litigioso, che verrà …

  • 13 Novembre 2014 Recitazione (Avventore)

    Il leone di vetro

    2.0 2.0
    Drammatico

    Siamo nel 1866, nei giorni che precedono il referendum del 22 ottobre che, di fatto, sancirà l’annessione del Veneto al Regno d’Italia. Attraverso le vicende di due famiglie venete, i Biasin che da generazioni producono e commerciano vino in tutta Europa, ed …

  • 25 Settembre 2014 Recitazione

    Pasolini

    2.3 2.3
    Drammatico

    Cronaca degli ultimi giorni di vita di Pier Paolo Pasolini, morto il 2 novembre 1975 all'età di 53 anni sul litorale di Ostia. A Roma, di ritorno dalla Svezia, lo scrittore inizia a cercare la sua amante, una giovane prostituta con cui …

  • 19 Febbraio 2013 Recitazione

    A pezzi - Undead Men

    4.0 4.0
    Azione

    La ricostruzione di un corpo è per due amiche il punto di partenza di un viaggio nel deserto del vecchio west, in un mondo dove solo chi è sceso a patti con la morte ha capito come vivere.

  • 12 Marzo 2012 Recitazione (Il Doge)

    Faccia d'Angelo

    2.8 2.8
    Drammatico

    Biopic incentrata su Felice Maniero, ex-boss della mala del Brenta, soprannominato 'Faccia d'angelo'. Celebre per essere stato la mente di feroci crimini, assalti e rapine, oltre che di traffici illeciti, Maniero era famoso anche per la vita di agi e lussi sfrenati …

  • 22 Gennaio 2010 Recitazione (Pepe)

    L'uomo che verrà

    2.8 2.8
    Drammatico

    Inverno, 1943. Martina, unica figlia di una povera famiglia di contadini, ha 8 anni e vive alle pendici di Monte Sole. Anni prima ha perso un fratellino di pochi giorni e da allora ha smesso di parlare. La mamma rimane nuovamente incinta …

  • 17 Aprile 2009 Recitazione (Popeye)

    Fuga dal call center

    3.1 3.1
    Commedia

    Gianfranco, giovane precario dei giorni nostri con in tasca una laurea a pieni voti in vulcanologia viene catapultato in un call center. Assunto per la sua qualifica accademica "particolare", Gianfranco vedrà progressivamente svanire i propri sogni lavorativi e sarà declassato all'ultimo grado …

  • 11 Aprile 2008 Recitazione (Gallinaccio)

    L'aria del lago

    3.6 3.6
    Drammatico

    A Bellano, sul ramo lecchese del lago di Como, Amleto Selva si accasa sposando Ortelia, figlia del defunto macellaio. Ma il matrimonio si rivela avaro di soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista sessuale. Così Amleto inizia a frequentare il dott. Durini, medico …

  • Recitazione (Poliziotto)

    Se sarà luce sarà bellissimo

    0.0
    Drammatico

    Nel 1978 l'organizzazione terroristica di estrema sinistra Brigate Rosse organizzò il rapimento del politico democristiano Aldo Moro. Questa è la storia di quei giorni terribili che segnarono per sempre la storia d'Italia.

  • 15 Ottobre 2004 Recitazione (Andrea)

    Volevo solo dormirle addosso

    2.9 2.9
    Commedia

    Marco Pressi è un manager trentenne che lavora in una grande multinazionale, la MTI. Un giorno i capi gli propongono di cambiare ruolo: dovrà occuparsi di ridurre il personale. Marco accetta e innesca una corsa contro il tempo. Dovrà stringere nuove alleanze …

  • 6 Giugno 2003 Recitazione (Carabiniere)

    Un mondo d'amore

    Drammatico

    L'insegnante Pier Paolo Pasolini viene incriminato dai carabinieri nel 1949 per corruzione di minorenne ed atti osceni. Al poeta non resta altro che partire insieme alla madre per Roma.

  • Nato - 5 Aprile 1975