Filmografia

Filmografia di Diego Cappuccio


Le volpi della notte (FILM TV)


1986 – Poliziesco
Recitazione

Tre donne che formano una squadra speciale della polizia, si improvvisano indossatrici per indagare sull'omicidio di un'indossatrice e sulla misteriosa scomparsa del suo beauty case.

Carabinieri si nasce


1985 – Avventura, Comico
Recitazione
0.0

Dopo essere evasi di prigione, due ladruncoli si rifugiano in una caserma di carabinieri, dove vengono scambiati per ispettori. Viene quindi affidato loro il compito di assicurare la sicurezza di quattro astronaute in visita a Roma e per stare al gioco ed evitare la prigione i due accettano, ma si troveranno ad affrontare un gruppo di spietate spie che vogliono far saltare i colloqui di pace tra Gorbaciov e Reagan.

Vai alla grande


1983 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

A Rimini, quattro ragazzi, capitanati da Giorgio, cercano di superare il grigiore autunnale tra scherzi e goliardate. I ragazzi hanno anche dei rivali: i ricchi della zona, tra cui spicca Fernando. Quando a Rimini arriva la bellissima Karin, una ragazza tedesca di cui tutti ignorano il passato di prostituta, tra i due gruppi è guerra aperta. Ma quando Giorgio riesce a conquistare Karin, li attende una brutta sorpresa che potranno superare stando uniti..

Il diavolo e l'acquasanta


1983 – Commedia
Recitazione (Commesso in gioielleria)
1.0 1.0

Un bonario prete salva dal suicidio un poveraccio, un ex calciatore. Ma quello lo ripaga installandosi presso di lui, vivendo alle sue spalle, e approfittando della vicinanza del buon prete per mettere a segno una serie di truffe e furtarelli. Il prete per fargli mettere la testa a posto, lo nomina allenatore della sua squadretta di calcio, dove il lestofante fa meraviglie.

Attila flagello di Dio


1982 – Comico, Commedia
Recitazione
2.9 2.9

Al tempo dei romani, in Lombardia, si è insediata una tribù di barbari che vive prevalentemente di caccia. I romani però attaccano la tribù e rubano donne e bestiame. I barbari allora, capitanati da Attila, decidono di scendere a Roma a riprendersi il maltolto...