Filmografia

Filmografia di Diahnne Abbott


Jo Jo Dancer, Your Life is Calling


1986 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Madre)
0.0

Dopo un grave incidente dovuto all'abuso di droghe, l'attore comico Jo Jo Dancer è in ospedale tra la vita e la morte. La sua anima si distacca dal corpo e inizia così a rivivere le esperienze del passato, dall'infanzia passata in un bordello al successo duramente conquistato, fino all'inizio dell'abuso di sostanze.

Love streams - scia d'amore


1984 – Drammatico
Recitazione (Susan)
3.0 3.0

Alcuni giorni nella vita di Robert Harmon e di sua sorella Sarah. L'uomo si divide tra alcool, donne e bagordi, ed è incapace di occuparsi del figlio dodicenne, che pianta da solo in una camera d'albergo e che inizia al bere. La sorella, invece, una donna eccentrica ed esuberante, sta divorziando dal marito, e ha una figlia che ha scelto di vivere con il padre perché ha paura di lei.

Re per una notte


1983 – Commedia
Recitazione (Rita Keane)
3.4 3.4

Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...

Welcome to Los Angeles


1976 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Jeannette Ross)
3.0 3.0

Un giovane musicista torna a casa dopo tre anni all'estero. Ad attenderlo un cospicuo patrimonio di famiglia e una sfilza di donne disponibili ed interessate. Ma l'unica che riesce a fare breccia nel suo cuore è l'amante del padre.

Taxi Driver


1976 – Drammatico
Recitazione (Ragazza del concessionario)
4.8 4.8

Il veterano del Vietnam Travis Bickle lavora la notte, come tassista. I suoi viaggi attraverso i bassifondi della decadente, grottesca New York notturna lo portano ad esecrare i delinquenti che la popolano e a compatire, e cercare di salvare, le loro vittime.