Filmografia

Filmografia di Derek Phillips


When We Rise


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Dan White) – 2 episodi
3.5 3.5

Dramma che racconta la cronaca delle lotte per i diritti gay negli Stati Uniti a partire dalle rivolte di Stonewall nel 1969.

Scandal


2012 – Drammatico
2017 – Recitazione (Gerald Stillman) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Agent O'Brien) – 3 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Stetson Donovan) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Dale) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.