Filmografia

Filmografia di Denver Pyle


Cybill


1995 – Commedia
1996 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
4.2 4.2

Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle sue tribolazioni lavorative ci sono le figlie Rachel, Zoey e la sua migliore amica Maryanne.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1988 – Recitazione (Eben Connors) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Hazzard


1979 – Azione, Avventura, Commedia
? – Recitazione ? – Regia
3.5 3.5

I cugini Bo e Luke Duke sono due ragazzi molto vivaci che scorazzano per le strade della Contea di Hazzard a bordo del Generale Lee, una Dodge Charter del '69. I Dukes, alla stregua di Robin Hood, danno del filo da torcere allo sceriffo Rosco P.Coltrane e a suo cognato, Boss Hogg, entrambi corrottti fino al midollo. Con l'aiuto di Zio Jesse e della cugina Daisy, Bo e Luke ingaggiano inseguimenti acrobatici con la polizia locale, mettendo i bastoni tra le ruote a Rosco e Boss ogni volta che ne hanno l'occasione.

Ritorno dall'ignoto


1978 – Avventura, Fantascienza, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Zio Bene)
0.0

Una coppia di ragazzini di un altro pianeta, tornati sulla Terra per una vacanza, viene perseguitata da una coppia di cattivi che vogliono usare i loro poteri per loschi affari.

Welcome to Los Angeles


1976 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Carl Barber)
3.0 3.0

Un giovane musicista torna a casa dopo tre anni all'estero. Ad attenderlo un cospicuo patrimonio di famiglia e una sfilza di donne disponibili ed interessate. Ma l'unica che riesce a fare breccia nel suo cuore è l'amante del padre.