Filmografia

Filmografia di Daniele De Angelis


Troppa grazia


2018 – Commedia
Recitazione (Fabio)
1.4 1.4

Lucia, geometra di 36 anni, vive da sola con sua figlia. Mentre si arrangia tra difficoltà economiche e relazioni poco chiare, il Comune la incarica di un controllo su un terreno dove deve sorgere una grande opera architettonica. Durante i controlli Lucia si accorge che le mappe del Comune sono sbagliate e piene di manipolazioni per coprire probabili rischi geologici. Il giorno dopo, mentre è al lavoro sul terreno, viene interrotta da quella che le sembra una giovane, strana "profuga"...

Papa Francesco - Un uomo di parola


2018 – Documentario
Recitazione (Frate)
3.3 3.3

Documentario dedicato a Papa Francesco. Nel film il pontefice risponde alle domande che gli sono state poste da ogni parte del mondo e mostra immagini esclusive provenienti dagli archivi vaticani che ritraggono il Papa durante i suoi viaggi, intento a condividere idee e ideali.

Paranormal Stories


2010 – Episodi, Horror
Recitazione (Pietro)
2.5 2.5

Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un ...

I liceali


2008 – Commedia
2008 – 2009 – Recitazione (Cristiano Malagò) – 10 episodi
3.1 3.1

La storia di una classe di un liceo di una grande città, con ragazzi benestanti e privi di stimoli, con professori spesso frustrati, a volte arroganti o solo delusi dalla vita.

Feisbum - Il film


2009 – Commedia, Episodi
Recitazione (Andrea)
2.5 2.5

Facebook, il social network che in breve tempo ha rivoluzionato le modalità di contatto tra le persone, è diventato ormai un vero e proprio fenomeno culturale. Il film, composto da 8 episodi girati da giovani registi, racconta con ironia le avventure di chi vi accede: gli amori nati, le truffe subite, il passatempo della chat.