Filmografia

Filmografia di Craig Pearce


Will


2017 – Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo)

Serie drammatica che narra degli anni della vita del giovane William Shakespeare subito dopo il suo arrivo a Londra nel 1589, quando il teatro era come il rock'n'roll e un ragazzo con un sogno poteva cambiare il mondo con le sue parole.

Il grande Gatsby


2013 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
3.2 3.2

Nick Carraway, un giovane del Midwest trasferitosi a Long Island, è affascinato dal misterioso passato e dallo stile di vita eccessivo del suo padrone di casa, il ricco Jay Gatsby. Entrerà a far parte del suo circolo e diverrà testimone di ossessioni e tragedie.

Segui il tuo cuore


2010 – Drammatico
Sceneggiatura
3.1 3.1

Charlie, velista neo diplomato, rinuncia alla borsa di studio della Stanford University per restare nell'assonnata cittadina natale della regione nordoccidentale del Pacifico e lavorare come guardiano nel Seaside Cemetery, il cimitero in cui riposa il fratellino Sam, morto in un terribile incidente d'auto causato dallo stesso Charlie. Il ragazzo aveva infatti promesso a Sam che non lo avrebbe mai abbandonato e per questo motivo decide di abbandonare i sogni di una vita e trascorre ogni notte con lo spirito di Sam, che torna con il guanto da baseball in mano per iniziare il loro consueto allenamento di baseball ...

Moulin Rouge


2001 – Musicale, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
4.2 4.2

Christian è un giovane inglese di buona famiglia che sogna di fare lo scrittore. Per realizzare i suoi sogni, fugge a Parigi dove s'imbatte in un gruppo di bohèmien grazie ai quali potrà provarsi nella drammaturgia e soprattutto incontrare Satine, fulgida diva del Moulin Rouge e cortigiana d'alto bordo, che gli donerà il suo cuore.

Romeo + Giulietta


1996 – Drammatico
Sceneggiatura
3.8 3.8

A Verona beach, in California, le due famiglie dei Montecchi e dei Capuleti sono divise da antica rivalità. Succede però che il giovane Romeo Montecchi e la giovane Giulietta Capuleti si innamorano e sono costretti a vivere clandestinamente la loro storia.