Filmografia

Filmografia di Clemente Ukmar


Dottor Jekyll e gentile signora


1979 – Commedia
Recitazione
1.5 1.5

Il dottor Jekyll, vero genio del male, è il consigliere di una potente multinazionale che ha invaso il mondo con ogni sorta di prodotti inquinanti e dannosi per la salute. Un giorno erroneamente, convinto di incrementare la sua cattiveria, Jekyll ingoia il "siero del bene" e si trasforma nel gentilissimo e pacioso Mr. Hyde...

Il figlio dello sceicco


1977 – Commedia
Recitazione
0.0

Uno sceicco vecchio e malato, privo di eredi, è contrariato dal fatto di dover lasciare le sue proprietà al losco fratello. Il fedele consigliere dello sceicco scopre però che questi, nel corso di un soggiorno a Roma, ha avuto un figlio da una cameriera dell'albergo. Ma non è il solo ad aver individuato il rampollo : c'è chi lo cerca per eliminarlo. Il giovanotto ne passerà di tutti i colori e, alla fine, ritornerà alla sua normale vita di benzinaio.

La via della droga


1977 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Fabio, agente della narcotici, cerca di infiltrarsi in un'organizzazione criminale. Giunto a Fiumicino da Hong Kong con un quantitativo di droga, si fa scoprire e arrestare. Riesce così a prendere contatto con Gillo e Vera, piccole pedine, ma che lo mettono in contatto con gli uomini di Le Roy, il boss di una organizzazione americana che, si nasconde dietro il paravento di un istituto farmaceutico.

Lo sceriffo di Rockspring


1971 – Western
Recitazione
4.0 4.0

Il bandito Burt, evaso dalla prigione, giunge nei pressi della cittadina di Rockspring, dove si sta per procedere all'elezione del "piccolo sceriffo", cioè un fanciullo che, per otto giorni, collaborerà con lo sceriffo. Nella cittadina, abitata prevalentemente da protestanti e da una minoranza di mormoni, c'è tensione: ambedue i gruppi aspirano alla carica...

I nipoti di Zorro


1968 – Western
Recitazione (Il lanciere Lopez)
0.0

Ciccio e Franco si imbarcano clandestinamente su una nave per la California alla ricerca dell'oro. Sbarcati a Las Palmas, vanno dallo zio Diego De La Vega per cercare aiuto finanziario, ma vengono raggirati da due astuti truffatori.