Filmografia

Filmografia di Chief Dan George


L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1979 – Recitazione (Lone Wolf) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Il texano dagli occhi di ghiaccio


1976 – Western
Recitazione (Lone Watie)
4.2 4.2

Il veterano sudista Josey Wales torna nella sua fattoria dopo la Guerra di Secessione con l'intento di fare una vita tranquilla , ma i nordisti non sono d'accordo...

Io e gli orsi


1974 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Capo Peter A-Tas-Ka-Nay)
1.5 1.5

Wayne, veterano del Vietnam, torna a casa e decide di andare a vivere in una riserva indiana, in una zona popolata da orsi. La vita all'aperto è splendida e i tre cuccioli di orso che ha adottato lo sono ancora di più. I problemi sorgono tra la riserva indiana e la vicina comunità di visi pallidi che sono particolarmente intolleranti.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1973 – Recitazione (Ancient Warrior) – 1 episodio
2.8 2.8

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.

Piccolo grande uomo


1970 – Avventura, Drammatico, Western
Recitazione (Old Lodge Skins)
4.0 4.0

Un vecchio ultra centenario racconta la storia della propria turbolenta esistenza al registratore di un cronista. Figlio di pionieri trucidati dagli indiani è allevato dai guerrieri Cheyenne. Catturato in uno scontro è reintegrato nell'universo dei bianchi da cui è, però, terribilmente disilluso e disgustato. Diventato di volta in volta commerciante, pistolero truffatore, ubriacone e scout del generale Custer, partecipa alla fatidica battaglia del Little Big Horn.